lunedì 26 settembre 2016

Lettera al mio fidanzato DANIEL

Caro Daniel è da tanti anni che siamo insieme.  Tu ti trovi bene con me e non mi lasci mai. Fai tante cose con me (camminiamo, giochiamo a carte, parliamo, …), lavori, fai palestra ed abiti a Arcisate. Al sabato andiamo fare il karaoke all’AIAS, alla domenica e al lunedì vieni a trovarmi e mi abbracci forte. Sai anche cucinare e non mi lasci mai, stai con me ma anche con gli amici. Parli di tante cose con me e quando sono tornata dalla vacanza mi hai fatto due regali: un libro e un peluche, mi fai sempre regali bellissimi.  Sei un vero ragazzo che mi fa stare bene e mi rende felice. Sono contenta che stai con me per sempre.


Sharon 



Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...