lunedì 10 ottobre 2016

Gli sport preferiti di Gabriele


Uno sport che mi piace molto è la Formula 1, in particolare tifo per la Ferrari. Sono stato tifoso di Maicol Schumacher, che è stato un grande pilota e quando ha avuto l’incidente in montagna mi è dispiaciuto molto.
Da quel momento è avvenuta una crisi dei risultati per la Ferrari, ma secondo me in questi ultimi tempi ci stiamo riprendendo.
In questa stagione mi è piaciuto molto il Gran premio di Monza: è stato molto emozionante perché i piloti hanno girato il circuito in autobus.

Un altro sport che apprezzo è la Moto GP, il mio pilota preferito è Valentino Rossi.
La Moto GP si divide in tre categorie: 125, 250 e 500.
Questo sport mi piace perché la velocità mi affascina e c’è la giusta competizione tra i piloti e anche adrenalina.


Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...