lunedì 3 ottobre 2016

la mia squadra del cuore

Ieri la Juventus ha vinto tre a zero contro l’Empoli. Sono contentissima perché mi è piaciuto come hanno giocato i giocatori. Siamo troppo forti, siamo i primi, speriamo di vincere anche il quindici di ottobre.
Io la partita la guardo alla televisione su sky e mi piace tantissimo. Io urlo quando vinciamo, e le partite mi piace guardarle da tanti anni. 

Io tifo sempre la Juventus   perché mi piace e non voglio mai cambiare la mia squadra del cuore, mai. La mia mamma è contenta che tengo la Juventus.  Anche mio papà è contento che tengo la Juventus, anche se lui tiene il Milan fin da quando era piccolo.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lettura animata in biblioteca per la festa delle donne!!

  Venerdì 8 marzo c’è stata la lettura animata del libro “Margherita ci è riuscita. È stato un successone c’erano una decina di bambini a...