lunedì 10 ottobre 2016

L’AMICHEVOLE DI BASKIN

Sabato 8 ottobre, alle ore 15:00, presso la palestra di Valle Olona, in provincia di Varese, c’è stata una partita amichevole tra gli under 16 di Malnate e i ragazzi del Millepiedi. E’ stata una bellissima partita. Io sono molto contento di giocare a baskin ormai è quasi tre anni che faccio questo sport e sto migliorando tantissimo. Ma torniamo alla nostra partita, abbiamo incominciato con un breve giro di nomi e poi abbiamo fatto il riscaldamento e infine la partita. Durante la partita sono successe tantissime cose belle: il mitico Antonio ha fatto tantissimi canestri e tutta la squadra si è complimentata con lui e il bomber Marcone ha fatto anche lui tantissimi canestri. La cosa brutta è che io e gli altri miei amici in lunetta (è un ruolo in cui si sta fermi e i compagni ti passano la palla) non abbiamo fatto tanti canestri ma la palla ce la portavano. Ero felice di giocare in squadra con Antonio, Marcone, Mario e Andrea perché quando non giocavamo chiacchieravamo di tutto e tifavamo per i nostri compagni che giocavano. Alla fine delle partite c’è stato il rinfresco: patatine, biscottini e torte portati da noi ragazzi del Millepiedi. Io ho preparato una crostata di fichi, ma la torta più buona era quella di frutta fatta da Selena. Mi è piaciuta quella torta perché Selena l’ha fatta apposta per il nostro amico Simone che è celiaco.





JACOPO  

Nessun commento:

Posta un commento

Lettura animata in biblioteca per la festa delle donne!!

  Venerdì 8 marzo c’è stata la lettura animata del libro “Margherita ci è riuscita. È stato un successone c’erano una decina di bambini a...