lunedì 24 ottobre 2016

L'attività alla Scuola Medea di Sharon

Ho iniziato l’attività alla scuola elementare Medea di Varese a settembre. Arrivo al Millepiedi verso le otto mezza, poi prendo con l’educatrice Martina il pullman H e scendo a Zara, poi prendo la C alla Mondadori.  Alla scuola apparecchio con Alessandra, una compagna, poi riempio le brocche con l’acqua in cucina, ne metto due su ogni tavolo. Sul tavolo, per apparecchiare ci sono le posate, i bicchieri, i tovaglioli. Mentre lavoriamo ci sono tanti bambini con la maestra, nella palestra vicino a noi, che qualche volta fanno chiasso. Vado al giovedì mattina dalle 10 alle 12, quando finisco prendo il pullman C e poi prendo il pullman per andare a casa alle 12 30. A casa mia mangio, poi esco e vado a trovare mio Papà, con lui parlo di tante cose belle, e alcune volte mangio una tortina per merenda.  Poi vado casa di mia mamma e le faccio compagnia, e guardo la TV e riposo un po’ e poi gioco con il computer. 

Questa attività mi piace tantissimo, mi diverto. Apparecchio e sparecchio anche a casa, dove lavo sempre i piatti.        

Nessun commento:

Posta un commento

Lettura animata in biblioteca per la festa delle donne!!

  Venerdì 8 marzo c’è stata la lettura animata del libro “Margherita ci è riuscita. È stato un successone c’erano una decina di bambini a...