lunedì 7 novembre 2016

La festa di Halloween raccontata da Jacopo



Venerdì 28 ottobre noi ragazzi del Millepiedi alle ore 17:00 siamo andati alla casa “Mille e una notte” di Morosolo per festeggiare Halloween. Eravamo tantissimi e tutti belli, qualcuno dei nostri amici si è travesto tra questi c’ero anche io travestito da Scheletro. Nella festa abbiamo riso e parlato tantissimo, il Simone ha ballato il “Gagnam style”, io ho ballato “Andiamo a comandare” e ho cantato “Hanno ucciso l’uomo ragno” con Giorgio e Mauro, ma la canzone più bella della serata è stata quella di Simona e Giuseppe. Io al momento della cena ero un pochino arrabbiato perché volevo mangiare vicino a i miei amici Luca e Vanessa ma nessuno dei due mi voleva allora io mi sono messo da solo dietro il tavolo. Il cibo era squisito e la compagna idem, da mangiare c’era pizza, pop corn, patatine e salatini. Dopo cena mi sono un po’ ripreso dall’ arrabbiatura e mi sono anche messo a ballare con Marcone e ho parlato con la mia amica Sara. Questa festa è stata una splendida serata passata con i miei amici e ho conosciuto Nicholas e Sabrina, due ragazzi nuovi che vengono al Millepiedi. La maschera più bella era quella di Nicholas che era travestito da Jason Voorhees del film “Non aprite quella porta”. Alla fine della sera sono andato via con Andrea, Andrea e Roberto, perché dovevo andare ad un 60° di compleanno della mia amica Gabriella. 

1 commento:

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....