lunedì 5 dicembre 2016

Cosa guardare in tv, i consigli di Gabriele: Casa Mika e Nemicatissima

Questa settimana un programma che mi ha molto colpito è “Casa MiKa”, un programma condotto da Mika che è anche un cantante famoso.
Durante le puntate sono stati invitati vari ospiti tra cui Emma Marrone e Raphael Gualazzi  in totale,  ci sono quattro puntate.
Due settimane fa ci sono stati Sting e Morgan e anche Monica Bellucci che ha cucinato insieme a Mika mettendosi alla prova.
In queste puntate Mika ha dimostrato di saper condurre in un modo egregio e con un ottima presenza scenica,
Mika ha fatto anche il tassista prendendo a bordo i passeggeri e filmandoli di nascosto. Ha invitato anche una banda di principianti che hanno suonato con lui.
In ogni puntata sul palco c’era un divano dove con i suoi cani.
Martedì ci sarà   l’ultima puntata, come ospite ci sarà Kylie Minogue per fare un gran finale e non ho dubbi che mi piacerà.
Mika ha fatto anche il giudice ad x- factor aggiungendo qualità al programma con la sua simpatia e conoscenza musicale e le sue capacità di insegnamento. Ha molta presenza scenica e sa trasmettere emozioni alla gente che lo guarda infatti ha fatto un’alta percentuale di ascolti.
Io sono contento per lui, mi piace anche il suo look che è sempre pieno di colori e alla moda. Mi piacciono anche le cose che dice e il suo atteggiamento.
Speriamo che ci sia una seconda edizione e che Mika sia riconfermato.

Un altro programma interessante è “Nemicattisima”.
Settimana scorsa c’è stato il ritorno in televisione di Heater Parisi e Lorella Cuccarini con uno show televisivo di due puntate, dove hanno ballato vari  balli e canzoni del passato.
C’erano anche vari ospiti tra i quali Roberto Vecchioni.
Le coreografie erano di Veronica Peparini che era presente a vedere lo spettacolo.





Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....