lunedì 19 dicembre 2016

Il pranzo di Natale dell' Aias

Il pranzo di Natale dell’Aias era il 18 dicembre al De Filippi. C’erano i miei compagni, c’erano gli educatori, abbiamo mangiato tante cose buone: l’antipasto, la polenta col brasato, il pandoro, il panettone con la crema e lo spumante.  Abbiamo cantato, io ho fatto  la canzone dei Pooh  “Pensiero”   e abbiamo giocato a tombola. Mi ha accompagnato mia Mamma e il suo compagno e c’era anche il mio ragazzo. Mi sono divertita un sacco! Abbiamo finito alle 16.30 e siamo andati a casa.
Mia Mamma ha vinto due portafiori e il compagno di mia Mamma ha vinto la tovaglia e il cioccolato della Lindt che ha dato a tutti. 

Sharon

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....