lunedì 5 dicembre 2016

LA COMMEDIA PREMIATA DITTA FELICE TRAPASSO di Jacopo

Venerdì 2 dicembre alle ore 21:00 presso il Cinema Teatro San Giorgio di Bisuschio si esibiva la compagnia teatrale “GLI INSTABILI”, tra gli attori c’era anche mia mamma Tiziana.   La recita si chiamava PREMIATA DITA FELICE TRAPASSO io sono andato a vederla con mio padre, il mio amico Domenico e le mie amiche Gina, Olga, Enza, Francesca, Letizia e Rita.  Ci siamo divertiti un mondo soprattutto io e Francesca ridevamo come dei pazzi. Tra il primo e il secondo atto sono andato a salutare il sindaco, Alessandra, Stefano, Rebecca, Laura, Federico, Damiano, Vittoria e Fabrizio, i miei compaesani.  Nel secondo tempo ci ha raggiunti   anche Alessandra una ragazza che lavora alla reception dell’Oasi, la piscina dove io e le mie amiche facciamo i corsi. Quando è finito lo spettacolo la mia amica Rita e il mio amicone Domenico hanno portato sul palco una bottiglia di liquore, che io non ho bevuto perché sono astemio, ma loro lo hanno offerto a tutti gli attori e alla fine abbiamo mangiato dei pasticcini e bevuto l’acqua.
La trama dello spettacolo:

Tutto si svolge in una ditta di pompe funebri, quella di Felice e Brigida. In questa ditta succede di tutto vanno ospiti un po’ matti. Il pezzo più bello è stato il finale.

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...