lunedì 19 dicembre 2016

QUALCHE GIORNO IN VAL BADIA

Nel lontano giugno 2003 io, Tiziana, Gianfranco, Simone, Alessandra, Gabriele, Luciano, Daniela, Daniela, Maurizio, Elena, Ermanno, Donatella e Marta siamo partiti per andare qualche giorno in Val Badia a La Villa. Quando siamo arrivati Io , Simone e Gabriele ci siamo messi a giocare con la sabbia con Gabriele andavamo d’accordo ma Simone non mi era tanto simpatico e litigavamo su qualunque cosa e litighiamo anche tuttora. Mentre noi bambini ci divertivamo Luciano, Ermanno e Maurizio si allenavano con le mountain-bike mentre Daniela, Donatella, Marta, Alessandra,  Tiziana, Daniela, Elena e Gianfranco stavano con noi ragazzi a farci divertire. Io non sono un appassionato di scampagnate in montagna ma il mio amicone Luciano mi aiutava ad arrivare fino alle vette più belle delle Dolomiti. Le nostre giornate tipo: al mattino dopo colazione partivamo per le nostre escursioni, gli uomini tranne Gianfranco andavano in bici a fare degli allenamenti mentre gli altri li raggiungevano in macchina; a mezzogiorno si mangiavano panini o in qualche rifugio; mentre di pomeriggio facevamo le nostre scampagnate; si tornava verso le 17:00 in albergo, dopo una breve riposata andavamo tutti a cena, eravamo quasi tutti allegri tranne il Simone che sembrava sempre arrabbiato con noi tutti. Questa vacanza mi ha insegnato tantissime cose, grazie all’amicizia di Ermanno e Donatella, i litigi con Simone, le risate con la Alessandra e la Elena e soprattutto gli scherzi con Maurizio e le scampagnate con Luciano. Anche se questi amici li vedo raramente sono contento di vederli qualche volte all’ anno.






Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....