lunedì 30 gennaio 2017

La mia amica Vanessa di Sharon

La mia amica si chiama Vanessa, è alta come me, ha i capelli lunghi e scuri, gli occhi marroni ed è magra. È fidanzata con Luca che è anche lui un mio amico.  Mi trovo bene con lei, parliamo di tante cose è una vera Amica del cuore. È simpatica e buona, affettuosa e   carina. È una brava persona e non la voglio perdere mai.  Mi piacerebbe uscire insieme a lei, mi saluta sempre.  Vanessa l’ho conosciuta   a Il Millepiedi tanti anni fa.  Certe volte mi abbraccia e saluta anche Daniel, il mio ragazzo, se lo vede a Varese.  Di solito Vanessa e Daniel si parlano su internet e si mandano le foto, ogni tanto dice di salutarmi. È l’unica Amica con cui posso parlare, con gli altri non riesco a parlare perché alzano la voce, gridano e mi danno fastidio, però io non do retta.  

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....