lunedì 9 gennaio 2017

Le mie vacanze di Natale

Il giorno di Natale l’ho trascorso al ristorante con i miei zii, i miei nonni, la mia cuginetta, le mie cugine. Abbiamo mangiato tante cose buone, la cosa che mi piace di più è stato l’antipasto.  Abbiamo anche ballato e giocato a tombola ma io non ho vinto niente, non sono fortunata. Ho ricevuto tanti regali: il tablet dalla mamma e dal papà, una maglietta e un golfino dalla mamma, dei soldi, una sciarpa e un cappello dal mio ragazzo e tante altre cose. Mi sono divertita un sacco.
Capodanno l’ho trascorso con mia mamma e il suo compagno, c’erano anche mia zia, mio zio, il mio ragazzo e gli amici di mia zia, eravamo tante persone.  Abbiamo festeggiato in un ristorante, abbiamo cantato tante canzoni, abbiamo giocato a tombola, abbiamo ballato e mi sono divertita tantissimo. Abbiamo mangiato tante cose buone e siamo arrivati a casa all’ 1 e qualcosa.

All’Epifania sono stata a casa e il mio ragazzo mi e regalato la calza con dentro i cioccolatini.  

Sharon 

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...