lunedì 20 febbraio 2017

Mi piacerebbe imparare a cucinare

Nella casa nuova imparerò a cucinare i dolci   con mia Mamma, la aiuterò a prepararli, mettendo le uova, impastando la pasta e poi mettendoli in forno   a cuocere bene. Aiuterò la Mamma a cucinare tante cose buone, a fare la pasta, a fare la pizza e i dolcini, così poi le faccio assaggiare a mio Papà, ai miei nonni e anche al mio ragazzo, a Michela, a Vanessa, alla Cristina che è l’amica della Selena, e anche alla Giuliana. Voglio cucinare qualcosa anche per il mio compleanno, vorrei fare i dolcini, le paste, le pizzette e la torta. La torta la faccio buona, ci metto le fragole, le albicocche, l’uva, il cioccolato e le noci. Ci metto tante cose   e   la faccio grande, croccante   e dolce. 
Adesso so cucinare da sola il  panino   che  mangio  al  lunedì   prima  di venire  al Millepiedi. Lo taglio e ci metto dentro il prosciutto e poi chiudo con la carta stagnola, poi lo metto in frigo e poi quando è ora lo mangio.                      
La  Mamma  mi ha detto   che  un giorno   l’ aiuto  a fare  la pizza  e  tante  cose   buonissime. Non vedo l’ora di   andare nella casa nuova perché è bellissima e grande. Entro   il 18 Marzo sera dovrei dormire già lì.         
Sharon
       


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....