lunedì 27 febbraio 2017

Un pranzo in compagnia

Ieri era il 26 febbraio e mia zia ha organizzato un pranzo ad Arcisate al ristorante. C’erano Daniel, mia Mamma, il suo compagno e i miei zii che si chiamano Angelo e Oreria.  Mi sono divertita molto.  Verso mezzogiorno siamo andati a prendere il mio ragazzo e poi siamo andati al ristorante dove abbiamo mangiato tante cose buone. È stato bello passare una giornata insieme. Mi piace la compagnia, perché ridiamo e scherziamo.  Abbiamo bevuto un goccio vino dolce per antipasto, poi abbiamo mangiato delle cose buone. Abbiamo anche visto   il filmato e le foto del terremoto, è stato tanto triste.
Abbiamo ballato dalle 3 fino alle 5, poi abbiamo giocato a tombola e mia    Mamma ha vinto   dei prodotti da bagno. Io mi sono divertita tantissimo, è stata   una bellissima giornata insieme.

Mi piacerebbe fare ancora il pranzo con i miei zii, è la prima volta che vado in questo posto a Arcisate, dove abita il mio ragazzo.  Anche lui   si divertito tantissimo, c’erano tante persone eravamo 105.  

Sharon 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettura animata in biblioteca per la festa delle donne!!

  Venerdì 8 marzo c’è stata la lettura animata del libro “Margherita ci è riuscita. È stato un successone c’erano una decina di bambini a...