lunedì 13 marzo 2017

Domenica 12 marzo

Domenica 12 marzo a pranzo siamo andati a Capolago dagli alpini a mangiare la paella. Abbiamo festeggiato anche il compleanno della   Giulia che ha aperto i regali di compleanno, dopodiché abbiamo mangiato la torta e bevuto li caffe.
Dopo siamo andati tutti a camminare al parco di Capolago e abbiamo giocato a palla. Io mi sono seduto su una panchina a guardare il panorama e poi sono salito sullo scivolo e dopo sono sceso. Alle 15 30 è venuta a prendermi la mamma e siamo andati al cinema.
Sono andato a vedere “Questione di karma”. Questo film parla di una persona che grazie ad un'altra ha cambiato la sua vita in positivo rispetto a prima. L’attore di questo film è Fabio De Luigi.
Questo film è stato bello e ho passato un bel pomeriggio dopo sono ritornato a casa

Ho passato una bella giornata e mi sono divertito, c’era un bel panorama.  

Gabriele

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....