lunedì 20 marzo 2017

Festa del papà di Sharon

Ieri era Domenica 19   Marzo ed era la festa del papà.
Per pranzo sono andata a prendere il mio ragazzo Daniel con mia Mamma e il suo  compagno . Poi   ci siamo trovati al ristorante   che si   chiama PalaVelmaio, dove abbiamo mangiato i pizzoccheri,  la bresaola,  il formaggio e  anche  i  pasticcini  e la torta che  era  buonissima. Dopo  abbiamo  giocato  a tombola,  c’erano  i premi ,mi  sono divertita  tantissimo. Abbiamo ballato anche  tanti  balli  e abbiamo  fatto  le  foto. C’erano   i  miei  nonni, mia  zia, mio  zio, la mia  amica    che  si  chiama  Katia, sua figlia Giorgia, Marco che è il compagno di Katia, mio  zio  Franco, mia   zia  Loredana.  

La festa del papà   l’ho   festeggiata anche con mio papà:   ho   fatto con lui  l’ aperitivo prima di pranzo,  era  contentissimo   e  felice.  

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....