lunedì 13 marzo 2017

IL PEOPLE PARTY 2012 A KELIBIA di Jacopo

Nel settembre 2012 sono andato con i miei genitori e i miei amici: Laura, Damiano, Giovanni, Marina, Elisabetta, Dario, Antonio, Giovanna, Massimo , Clara, Eria, Alan, Annacarla e Pasquale in Tunisia esattamente a Kelibia. Siamo atterrati a Tunisi la sera tardi ,eravamo tutti stanchi ma molto contenti di stare tutti assieme.  Al mattino ,dopo aver fatto colazione siamo scesi in spiaggia dove c’era già la mia grande compaesana e amica della piscina Eria,  lei aveva fatto già una settimana e la seconda l’ha passata con noi. In spiaggia abbiamo fatto amicizia anche con gli animatori del Villagio :Andreone, Giorgina, Spuddy, Drago, Lamberto, Fabrizio, Alessandro(AJO), Alessandro R, e Daniele.  Ci divertivamo a giocare a Pallavolo, Bocce, Freccette, Tiro con l’arco, Giochi aperitivi, Giochi caffè, Calcio balllla e Pin pong.

Nei giorni seguenti abbiamo anche fatto una bellissima gita con il cammello io ero molto contento perché avevo un cammello tutto per me , mentre Damiano aveva un cavallo e Dario che è un omone alto aveva un piccolo pony,  a me è piaciuto e ridevo come un pazzo. Dario invece non si divertiva perché non riusciva a mettere i piedi sul cavallo ed era tutto storto.  Noi non  facevamo solo gite ma stavamo anche nel Villagio a divertirci,  andavamo anche nella spiaggetta e in piscina dove la mia amica Marina (tacken) è scivolata e rischiava di annegare ma io non l’ho salvata e gli ho detto (aahhhhahahahhahha M ari le interiste non le salvo solo le juventine). Alla sera si mangiava tutti assieme e facevamo una grande tavolata abbiamo fatto anche delle serate a tema una anni 60 e un'altra tunisina .L’ultima sera Massimo il nostro capo gruppo dell’agenzia Blu Vacanze ha organizzato una grande festa per tutto il gruppo di Varese. Siamo  ripartiti per l’Italia nel pomeriggio.


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....