lunedì 6 marzo 2017

WEEK END di ROBERTO



Sabato mattina sono andato a fare la spesa con la mamma e poi dopo la spesa siamo andati a casa e la mamma ha cucinato la pasta con i fagioli. Dopo pranzo ho guardato un pezzetto di partita di Roma-Napoli in televisione. Mi sono lavato i denti, mi sono vestito con una camicia e poi mi sono messo la cravatta e il profumo. Poi mi sono venuti a prendere Alessandro Tosini, suo papà e sua mamma. Siamo andati alla festa di carnevale a Morosolo, abbiamo mangiato la pizza e come dolce le chiacchiere. Dopo la festa di carnevale ci sono venuti a prendere il papà di Alessandro Tosini e la mamma, mi hanno portato a casa e dopo ho guardato la partita del Milan. Dopo la partita sono andato a letto e mi sono svegliato alle 7-00 di mattina. Sono partito da casa alle ore 7-30 e poi siamo andati a San Fermo. Siamo partiti alle 8-40 per andare a giocare a Milano a Sanga. La mia squadra ha vinto. Poi io ho mangiato due panini con il salame e sottiletta e ho bevuto il tè al limone; inoltre abbiamo mangiato le chiacchiere e poi Marco mi ha offerto il cappuccino con il cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....