lunedì 10 aprile 2017

I miei sogni di Jacopo

Io ho tantissimi sogni: andare in vacanza con le mie amiche della piscina “Oasi”, andare in vacanza a Capo verde , visitare la città di New York e tutta l’America, andare a vedere la Juventus allo Juventus stadium e ritornare a Barcellona. Spero che prima o poi questi sogni si avvereranno. 

Andare in vacanza con le mie amiche  dell’ Oasi mi piacerebbe perché sono tutte persone simpatiche e brave e con loro, soprattutto con i loro mariti e compagni,   mi diverto un mondo  e quando ci troviamo sembriamo amici di vecchia data.


Andare a Capo verde mi piacerebbe perché tantissime persone che conosco ci sono andate e mi hanno detto che è bellissimo, se io  andassi starei al Sea Club Kriula  o al Bravo Club Villa Do Fariol perché sono gli unici due villaggi che hanno tanta animazione .


Andare a New York e in America mi piacerebbe perché Francesca,  la mia carissima amica,  ha parenti in quelle zone e ne parla spesso con me di quei posti . Io so  anche un pochino di inglese per cui con la lingua me la cavo piuttosto bene.  Se io andassi in  America mi piacerebbe visitare la Casa Bianca, New York , Washinton e al teatro di Brodway dove la mia amica mi ha detto che ha visto il musical del Re leone. A me il cibo americano  piace perché quando vado in vacanza con i miei, al mattino mangio sempre Wurstel e Pancetta e in crociera  per pranzo mi mangio sempre le Patatine con gli Hamburger.


Andare a vedere la Juventus allo Juventus stadium mi piacerebbe perché io sono juventino ma le partite le guardo molto raramente. I miei giocatori preferiti sono Buffon e Higuain perché sono dei bravissimi giocatori.


Ritornare a Barcellona mi piacerebbe perché io ci sono già stato due volte e secondo me non ho visto abbastanza. Se ci ritorno vorrei andare allo stadio chiamato “New Camp” per vedere il giocatore Messi e vorrei fare una bellissima foto con lui e gli vorrei chiedere di farmi un autografo. 


Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...