lunedì 15 maggio 2017

La festa della mamma

Ieri era domenica 14 maggio ed era la festa della Mamma. Quando si è alzata la mia mamma, ieri   mattina, gli ho fatto gli auguri, era contentissima, mi ha dato un bacio forte. 
Mi ha fatto una cosa buona per la festa della Mamma cioè il riso con gli asparagi. Era buonissimo e gustoso ne ho mangiati due piatti, mi piacerebbe mangiarlo ancora perché mi è piaciuto tantissimo.

Dopo cena è venuto il compagno di mia Mamma e ho visto la partita Juve e Roma sul divano Tranquilla, e poi sono andata al letto all’ 1, era tardi.  Stanotte avevo sonno, tantissimo, però mi sono svegliata per andare in bagno.  Stamattina mi sono alzata alle 7, ho fatto i misteri, ho steso, ho fatto il letto   e poi ho ascoltato la   musica   fino alle 10 .30. Per pranzo ho mangiato i panini e poi sono uscita alle 11. 20 per prendere il pullman per andare a Varese. Arrivata a Varese ho preso l’H e sono arrivata al Millepiedi alle 13 e qualcosa. Ho scritto una lettera ad un mio amico intanto che aspettavo che i miei compagni finissero di mangiare. Poi alle 14 ho iniziato l’attività   con Noemi e i miei compagni, che si chiamano Jacopo e Gabriele, oggi manca Roberto. È una bella compagnia, mi   trovo bene con tutti i miei compagni. Tra poco, alle 16 meno 10, esco e prendo il pullman verso Varese, poi prendo il pullman   per andare a casa alle 16 .25 e arrivo a casa   alle 17 e qualcosa. A casa ascolto la musica e verso le nove chiamo un mio amico e gli do la buonanotte.              

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...