lunedì 11 settembre 2017

Un disegno originale con Paint

Oggi vi voglio parlare di Paint. Per trovarlo nel computer bisogna cliccare su “start” poi “tutti i programmi”, poi “accessori” e infine “Paint”.
È un programma che serve a disegnare. La cosa bella è che si possono scegliere tanti colori diversi, tante forme diverse e tanti stili diversi.

Vi faccio vedere un esempio di come si può utilizzare Paint:



Ciao io sono l’Uccello Arlecchino. Mi chiamo così perché sono tutto colorato. Sono un uccello speciale perché ho il becco tondo, un occhio solo, delle splendide ali rosse quadrate e delle zampette blu di una forma molto strana… per non parlare della mia coda nera e rettangolare.

In questo momento mi trovo in un prato verde e vicino a me ci sono delle scarpe viola col tacco in esposizione ed anche un quadro coi quadrati, che escono dal quadro!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...