venerdì 5 ottobre 2018

Articolo sul teatro



Da diversi anni il Millepiedi collabora con un attore professionista di nome Metello Faganelli. Abbiamo fatto negli anni diversi spettacoli teatrali. Metello è innamorato del lavoro che fa ed è riuscito a farmi innamorare del teatro poiché mi fa morire dalle risate.
Io negli ultimi 2anni ho interpretato diversi ruoli. Ultimamente abbiamo messo in scena “Tutti in pista la magia del circo”, dove io facevo il direttore del circo.
Un altro spettacolo teatrale che abbiamo fatto è “Aggiungi un posto a tavola” dove io facevo Don Silvestro.
Ora vi voglio dire delle cose che vi aiuteranno a capire come lavora Metello con noi. Su di me il maestro conta molto come su tutti gli altri attori che abbiamo nella compagnia teatrale del Millepiedi.
Il maestro lavorando con noi nel tempo è riuscito a farci tirare fuori cose diverse che noi avevamo dentro di cui non ne sapevamo l’esistenza.
Il teatro non è un gioco ma con l’aiuto di Metello e delle nostre potenzialità nascoste riusciamo quasi sempre a portare a termine quello ci prefissiamo di portare in scena.


giuseppe


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....