venerdì 9 novembre 2018

Mi piace farmi bella


Oggi vado da Laura a fare la ceretta alle gambe e alle braccia.
Mi piace andare da lei, perché mi fa anche un massaggio con la crema alle gambe e alle braccia. Ci andrò dopo Il Millepiedi insieme alla mamma.
Per fortuna non mi fa male fare la ceretta.
Laura è carina e gentile, ha i capelli marroni ed è alta.
Alla fine mi mette anche lo smalto rosso, blu o di altri colori.
Mi piace farmi bella, infatti vado spesso anche dalla parrucchiera. La mia parrucchiera si chiama Michela.
Quando vado da lei mi fa il colore e le mèche, poi mi lava bene i capelli con lo shampoo. Sono contenta di andare da lei perché mi mette a posto i capelli.


Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....