lunedì 7 gennaio 2019

Gli ultras del Varese


Io ho alcuni amici che sono della curva nord del Varese, sia calcio che basket. Quando loro sono allo stadio o al palazzetto cantano per incitare la propria squadra, urlando a squarciagola “fino alla fine forza Varese”. Io non sono ancora stato insieme a loro, ma mi piacerebbe perché cantare insieme è bello; conosco più persone nel basket, perché abitano a S. Fermo (il quartiere dove vivevo io prima).
Purtroppo il 26 dicembre è morto un ultras che io conoscevo solo di vista, sopratutto però conosco suo papà: mi dispiace molto, perché morire per lo sport sembra impossibile. Questo articolo lo dedico a lui e agli ultras della mia città. Da  Stefano  





Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...