venerdì 11 gennaio 2019

Ho passato delle belle vacanze.


 Il giorno di Natale abbiamo festeggiato a casa nostra con la mamma, Il nonno Gianni, la nonna Pina e mia sorella Sara con il fidanzato Federico. Abbiamo mangiato il riso al pomodoro, il pollo con le patate e il panettone che ci ha portato mia zia Michela. Per Natale ho ricevuto un pigiama e un braccialetto viola (che è il mio colore preferito).
A Capodanno sono stata a casa con la mamma, i miei cuginetti Giacomo e Tommaso, la zia Michela, lo zio Giancarlo, il nonno Gianni, la nonna Pina, mia sorella Sara col suo fidanzato Federico. Abbiamo mangiato la pasta col pesce, le lenticchie col cotechino e il panettone con la crema al mascarpone. Dalla finestra ho anche visto i fuochi d’artificio.
Il 6 gennaio è passata la Befana, è entrata dalla finestra, ma di notte e quindi non l’ho vista. Mi ha portato le caramelle e i cioccolatini e per fortuna niente carbone.
Ho passato delle belle vacanze.



Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...