venerdì 15 febbraio 2019

Baskin di Camilla


Il giovedì pomeriggio vado in palestra a fare baskin.

Di solito mi accompagna la mamma e ad aspettarmi trovo i miei amici (Jacopo, Mario, Luca, …), gli educatori (Marco e Andrea) e alcuni volontari.

Quando mi alleno indosso la divisa gialla e blu, la metto già a casa per fare prima. Mi porto anche l’acqua da bere.

Durante l’allenamento giochiamo con la palla e per alcuni esercizi sto per terra senza la carrozza a fare ginnastica.

Viene a prendermi mia sorella Sara. La divisa la tolga a casa, quando faccio la doccia.

Mi piace fare baskin perché mi piace stare in compagnia. 

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...