lunedì 11 febbraio 2019

Come ho passato la domenica

Ieri mattina alle ore 8: 45 ci siamo trovati in chiesa con i cantanti del coro “ABBA” per cantare al Battesimo del mio amico Francesco. Dopo la S. Messa siamo andati a festeggiare alla sede degli alpini abbiamo mangiato: la focaccia, la pizza, i panini farciti, i panini vuoti e bevuto acqua e succo. Nel pomeriggio sono andato con il Luigino a fare il turno al baretto e c’erano li anche Lucrezia e Alessandro, i figli di Betty e Andrea con altri bambini; hanno giocato a calcetto. Verso le 16:00  sono andato al cinema  con le mie amiche Francesca, Olga , Gina , Alberta, Silvana ,Paola ,Laura e la mamma di Paola a vedere Bohemian Rhapsody. Il film era molto bello e le canzoni erano spettacolari io stavo seduto vicino alla mia amica Francesca. La trama raccontava  di questo ragazzo che suonava in una band e alla fine ha fatto un concerto a Londra all’inizio aveva una ragazza poi l’ha  lasciato e si è masso assieme ad un altro ragazzo. La canzone piu’ bella era We are the Champions .
Jacopo 

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....