venerdì 8 febbraio 2019

Week end ad Angera


Lo scorso week end sono andata dall’Enrico, che è mio papà. Vive a Angera.
Mi hanno portata la mamma e Sara sabato dopo pranzo. Nel pomeriggio ho fatto un giretto vicino al lago col papà e Sara e poi siamo tornati indietro.  Sara poi è andata via, quindi a cena c’eravamo solo io e papà, abbiamo mangiato le verdure con il formaggio sopra. Dopo cena abbiamo visto un pochino di tele e siamo andati a letto. Domenica mattina ho fatto la doccia, ho asciugato i capelli e ho sistemato la valigia e abbiamo passato il resto della mattina in casa. A pranzo l’Enrico mi ha preparato la pasta al pomodoro e la carne. Nel pomeriggio abbiamo fatto un altro giretto vicino al lago ed è venuta anche la nonna Carla, che è la mamma del papà. E a cena mi ha preparato il riso giallo e il formaggio. Dopo cena è arrivato Mario, il fratello di mio papà, che con la macchina mi ha riportata a casa da mia mamma. A casa ad aspettarmi c’era il mio cane Nala, devo stare attenta perché se no mi lecca vicino alla bocca e a me non piace.


Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....