venerdì 5 aprile 2019

La mia mamma


La mia mamma è in ospedale da qualche giorno, prima era al pronto soccorso e poi l’hanno mandata in reparto. A me l’ha detto Sara, mi ha spiegato che deve fare dei controlli. Io l’ho sentita per telefono tutti i giorni e mercoledì sono andata a trovarla. Quando la mamma mi ha vista era sorpresa e mi ha detto “ciao amore!”, io ero contenta di vederla. Mi ha spiegato che le devono togliere la farfallina della flebo dal braccio. Ora devono farle gli ultimi controlli e poi tornerà a casa.
In questi giorni io sono rimasta a casa con mia sorella Sara. Mi ha aiutata a fare tante cose, come vestirmi, mettere i tutori e ha cucinato. Alcuni pomeriggi è venuta a farmi un po’ di compagnia Carolina, perché Sara aveva degli impegni. Ieri con il papà invece sono andata a bere una cioccolata, vicino al suo lavoro.
Sento un po’ la mancanza della mamma, ma sono tranquilla perché so che tornerà presto, non appena finiti gli ultimi controlli. Sara è stata molto gentile con me e vorrei ringraziarla.


Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....