lunedì 2 settembre 2019

la mia vacanza a Kelibia


Il 29 luglio io, i mei genitori e i miei amici Alberto e Elida siamo partiti per la Tunisia precisamente “Kelibia  ci ha accompagnato il mio amico Salvatore, mentre  loro un amico della figlia.
Dopo aver fatto il ceck in siamo andati all’ imbarco a me e ai miei genitori non avevano assegnato dei posti vicini ma alla fine l’ho scambiato con mio papà, il viaggio è durato 1ora e 30.
Quando siamo atterrati al aeroporto di Tunisi dopo aver passato i passaporti e le carte d’identità e aver ritirato i bagagli siamo partiti con due pullman per il villaggio “Kelibia beach” erano tantissimi anni che non andavo ma la durata del tragitto è sempre lunga uguale.
Quando siamo arrivati ci hanno accolto gli animatori tra cui c’era Stefano Pavoni un mio amico che lavorava prima nei villaggi Going per me è stato bello rivederlo dopo qualche anno e mi ha presentato la sua fantastica equipe Ricky, Sam, Patrick, Penny, Andrea, Fabio, Francesca e Gabri, dopo aver sistemato i bagagli siamo andati a cena tutti insieme.
Il maitre lo conoscevamo già  perché gli anni scorsi eravamo già stati lì, il cibo era ottimo e anche il villaggio.
Il giorno dopo ho incominciato subito ad ambientarmi e a fare nuove amicizie Giusy e Ylenia le conoscevo già ma le ho conosciute meglio in questa vacanza poi Diva e Mario i miei amici Emiliani molto simpatici e scherzosi, Daniele il nostro sportivo che quando vedeva mio padre gli diceva che era il suo “incubo” perché l’ha fregato due volte a scala 40 e ultima la nostra prof   Elena molto simpatica e divertente.
Nei giorni in cui sono stato lì non ho fatto gite perché secondo me quando si va in vacanza ci si deve rilassare e fare tantissimi sport, il villaggio era frequentato anche da clientela locale.
io tutti i giorni mi svegliavo alla 8:00 poi dopo colazione andavo in spiaggia a trovare la Diva e Mario, visto che fuori faceva caldo entravamo subito in acqua a chiacchierare poi alle 10:00 arrivava Ricky Lanza a fare freccette “quanti ciapa abbiamo preso “   dopo io andavo in piscina coperta a fare lo scivolo e l’idromassaggio alle 11:30 c’era aquagym    dopo si andava a pranzo e dopo c’era il gioco caffè e nel pomeriggio carte e altri tornei sportivi appuntamento memorabile il quizzettone delle 16:30. Alberto Elida e nia hanno fatto solo una settimana e poi sono arrivati Damiano, Laura e Giorgina.
Le mie impressioni sulla vacanza:
Questa vacanza secondo me è stata favolosa mi ha fatto conoscere gente nuova e mi ha fatto migliorare i rapporti con gente che già conoscevo, spero che il prossimo anno ci si possa tornare tutti insieme
W IL KELIBIA BEACH   JACOPO

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....