venerdì 20 settembre 2019

La settimana di Giorgio


Ho visto degl scoiattoli che saltavano sull’albero vicino a casa mia. Erano dei piccoli scoiattoli con una coda lunga
e un muso bello.
Ieri sempre vicino a casa mia sono venuti a trapanare la strada, hanno chiuso la strada per asfaltare dove c’è il tabaccaio, questo sia giovedi e sia venerdi, sia sabato sia domenica.
Ieri sono andato in palestra e sono stato bravissimo. Ho
fatto il tappetto, il circuito, la cictlette con Simone
Ieri poi sono anche andato a mangiare al McDonalds vicino allo stadio, ho mangiato l’insalata, con pomodori, scaglie di grana, petto di pollo e ho bevuto la cocacola zero, ho mangiato anche le carote crude a bastoncino in busta e uva in busta.
Oggi vado a casa e poi vado a Morosolo a fare il weekend
con jacopo, simona, ivonne e giulia. Facciamo il weekend con gli educatori jacopo, carlo, martina, annalisa, nicole e letizia.
Sabato forse vengono mario e costanza.

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...