venerdì 11 ottobre 2019

A Morosolo


L’ultimo fine settimana sono stata a Morosolo. Sabato mattina ho fatto la colazione e mi sono vestita. Ho aiutato la Paola a fare le pulizie: abbiamo fatto il letto, pulito il bagno di sopra e fatto la lavatrice. A pranzo abbiamo mangiato la carne con i pomodori e le carote. Al pomeriggio siamo anditi a cardano al campo nella palestra e abbiamo recitato nello spettacolo. Prima di recitare ci siamo truccati la faccia, ci siamo messi i vestiti.  Lo spettacolo era la storia de “la bella e la bestia” e io ero chicò. Dopo lo spettacolo ho mangiato le patatine e la torta. Dopo siamo tornati con il pulmino a Morosolo.  Una volta li ho fatto il bagno.  Per cena abbiamo mangiato la pizza di cui c’erano due gusti: con il prosciutto e con il tonno.  Dopo cena abbiamo scelto un film e lo abbiamo visto. Alla fine del film ci siamo cambiati e messi il pigiama per andare a letto.  Domenica mattina c’erano Jacopo e Letizia come educatori e con loro abbiamo fatto colazione, abbiamo pulito e riordinato l’armadio. Finito i pulire siamo usciti in giardino abbiamo raccolto i fiori e li abbiamo incollati sui fogli.  A pranzo abbiamo mangiato il risotto con le pere e il taleggio. Nel pomeriggio siamo usciti a fare un giro. Per cena abbiamo mangiato minestra.




Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....