venerdì 3 dicembre 2021

I miei giochi preferiti da piccolo

 

Ciao sono Jacopo e vi volevo parlare dei miei giochi preferiti da piccolo, il primo  gioco era l’altalena che avevo nel mio giardino era della mie amiche Aurora e Gloria e ogni giorno giocavamo insieme.  Il secondo era la mia piscinetta che avevo in giardino che montavo ogni estate con l’aiuto di mio padre  e lì giocavo con  i miei cugini Ilaria e Stefano e le mie vicine Aurora Gloria  e Francesca  e il mio grande amico Pietro. Il terzo gioco erano i miei pupazzi, ne avevo tantissimi ma la mia preferita era l’orsa Barbara e l’orso Yogi , i miei cartoni animati preferiti erano Peter Pan , Heidi  e Biancaneve .

 

Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....