venerdì 2 dicembre 2022

LA MIA MAMMA NON STA MOLTO BENE

Mercoledì 30 novembre 2022 la mia mamma stava portando una scaletta alta sopra le scale per addobbare le cose di Natale al piano superiore dove c’è la sala con il sofà letto grigio e la ringhiera delle scale. Ad un tratto mentre stava aprendo la scaletta gli è scivolata dalle mani ed è finita sulle scale e la mia mamma è caduta per terra vicino al corridoio del piano superiore facendosi molto male al braccio. Dopo, verso sera, mio padre ha portato la mamma al pronto soccorso e le hanno ingessato il braccio e lo hanno legato al collo. Ora è ricoverata in ospedale di Gallarate, e non si sa quando torna. Lunedì 5 dicembre i dottori le faranno un intervento. Vivere senza la mamma per me è un po' faticoso perché per esempio non posso tagliarmi le unghie sulla mano destra e non c’è nessuno che cucina per noi piatti come i nudolini, la pasta o il riso. Quando la mamma tornerà a casa avrà bisogno di aiuto e io le darò una mano. Speriamo che guarirà presto!!!

Daniel

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....