venerdì 7 luglio 2023

Vacanza misano

 




Finalmente è arrivato il 20 giugno.  Grande giornata per noi  perché siamo partiti per il mare eravamo tutti emozionati . la partenza era per le 8:00 ma il ritrovo era alle 7:30 io ho cambiato parecchi posti sul pullman prima ero vicino a Francesco (neck)  poi sono andato vicino a Filippo e alla fine vicino alla Marti. Dopo qualche ora ci siamo fermati in un autogrill a mangiare dei panini che ci avevano preparato potevamo scegliere tra salame e prosciutto e una banana. Quando siamo risaliti sul pullman abbiamo a cantare con il nostro canzoniere e alla fine Carlo ci ha detto le camere, io ero a  dormire con Francesco Simone e Marco P. Quando siamo arrivati siamo andati nelle nostre camere a lavarci i denti e a prepararsi per andare al mare il mare era molto bello e abbastanza calmo un pochino freddino, per cui  ho fatto un pochino d fatica a entrare in acqua. Verso le 18:30 siamo rientrati in albergo   abbiamo fatto le docce e ci siamo preparati per andare a cena, io  stavo chattando con il telefonino e una mia amica mi ha detto che anche lei si trovava a Misano  a due minuti da me.  Alla sera dopo cena si usciva tutti insieme a mangiare il gelato, frappè crepes e limonata , una sera siamo andati sulla ruota panoramica e l’ultima sera sono venuti degli amici di Marco e abbiamo cantato tutti insieme e poi abbiamo mangiato un gelatino.  Il penultimo giorno al pomeriggio io ,Giorgio , Giuliana , Graziella , Sharon e  Daniel con Marco e Martina siamo andati  in piscina  abbiamo ballato in acqua e giocato. Mentre l’ultimo giorno l’abbiamo passato a fare acquisti io ho comprato delle cartoline, delle magnatine e  pikaciu’.e poi abbiamo mangiato presto e dopo pranzo siamo ripartiti. Il mangiare era buonissimo e la cuoca Cinzia era molto simpatica anche Ettore e Vanna i proprietari dell’hotel sono stati molto carini con noi. L’anno prossimo ci vorrei tornare magari fare qualche giorno in più mi piacerebbe dormire con Filippo e Luca P perché mi stanno molto simpatici e Filippo mi fa ridere quando racconta le sue Flippate  

Jacopo     

Nessun commento:

Posta un commento

Memorial Andrea Bertoni Marco de Leverano e Alessandro croci

    Domani    4 e Domenica   5 maggio ci sarà un memorial dedicato ad Andrea Alessandro e Marco tre giocatori che purtroppo ci   sono morti....