venerdì 12 gennaio 2024

Il viaggio a taormina

 

Sabato dicembre io e i miei genitori siamo partiti per Taormina, è venuta a prenderci a casa Daniela con suo figlio Simone B e con loro siamo andati a Malpensa.Quando siamo arrivati abbiamo aspettato gli altri partecipanti al viaggio che erano: Betty, Massimo, Mattia, Alessio, Eleonora, Andrea, Marco, Mariangela, Mattia, Lua, Alessandro, Giada , Sharon, Selena e Roberto.Quando sono arrivati abbiamo fatto il check in e poi siamo andati al bar a bere qualcosa io ho bevuto un cappuccino.Quando siamo saliti sull’aereo io mi trovavo vicino a Giada e Alessio il nostro fotografo che non avevo mai conosciuto e abbiamo parlato di tutto sopratutto dello spettacolo che dovevamo fare il giorno dopo.Quando siamo arrivati a Palermo abbiamo mangiato un arancino e un trancio di focaccia e poi abbiamo preso un pulman di linea che ci portava a taormina.Appena Arrivati a Taormina siamo andati a Teatro a lasciare la borsa di giocoleria e poi siamo andati in una pasticceria a prendere un cannolo.Dopo siamo andati in albergo io ero in camera con Simone Marco e Ale (Mak Pezzali) ci siamo cambiati e dopo siamo andati a vedere il primissimo spettacolo . Alla fine dello spettacolo siamo andati a mangiare in un ristorante che faceva anche da pizzeria io mi sono preso una pizza bianca al salmone e un aranciata e poi siamo andati a vedere un altro spettacolo con i nostri amici Gerardo e Grazia che erano appena arrivati da Torino ci siamo abbracciati e alla fine dello spettacolo siamo andati a letto.Il giorno dopo subito dopo un abbondante colazione internazionale con cibi dolci e salati siamo andati in teatro a preparaci per lo spettacolo di giocoleria, durante lo spettacolo mi è quasi venuto da piangere per la commozione era la prima volta che lo facevo e non pensavo che venisse così bene dopo siamo andati a pranzo potevamo scegliere tra lasagne e pasta al pesto io ho scelto la pesta dopo pranzo siamo andati a fare un giretto per Taormina e poi siamo tornati in albergo a riposarci un po’ e poi a teatro dopo teatro siamo andati a cena io ho mangiato la cotoletta con le patatine e dopo siamo ritornati a teatro.Il giorno seguente siamo andati a fare una dimostrazione di Baskin contro una squadra di Taormina e quando abbiamo finito siamo andati in un ristorante dopo ho mangiato la pasta allo scoglio e un metà fritto misto con mio padre alla fine del pranzo un gruppo è andato a dormire in albergo mentre un altro è venuto con me a vedere il teatro antico che a me è piaciuto tantissimo soprattutto fare le fotografie e dopo siamo tornati in albergo il mister aveva portato con se le chiavi della camera e quindi ho chiesto alla reception di farmi aprire alla sera siamo andati in teatro e poi a cena dopo ho mangiato il risotto con il salmone . Il girono seguente dopo aver fatto le valigie siamo andati a fare shopping , abbiamo mango l’arancino e poi siamo parrtiti per tornare a casaquesta esperienza mi è piaciuta tantissimo ho conosciuto Alessio il fotografo e Betty e Massimo i genitori di Mattia D mi sono divertito in camera con Ale “Mak Pezzali”.

jacopo

Nessun commento:

Posta un commento

Memorial Andrea Bertoni Marco de Leverano e Alessandro croci

    Domani    4 e Domenica   5 maggio ci sarà un memorial dedicato ad Andrea Alessandro e Marco tre giocatori che purtroppo ci   sono morti....