venerdì 20 settembre 2024

LA KOKO

 


Koko è la mia cagnolina ha tre mesi  e ha il pelo marrone. Mangia i croccantini per cani le piace fare la pipi il giardino  gioca tanto con la palla che la tira mia madre. Quando l’ho vista la prima volta mi è saltata addosso e mi ha leccato tutta la mano, mi piace portarla fuori in giardino e farla giocare con la palla. Dorme con la mia mamma è grande, quando mi vede arrivare mi fa un sacco di feste. Qualche volta devo aprigli il cancello per farla entrare perché lei è in giardino a fare la pipì. Mia sorella Sara ha un altro cane che si chiama Bronco ma noi non li facciamo incontrare perché abbiamo paura che litigano.

CAMILLA  (con l'aiuto di JACOPO)

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo pubblicato una nuova puntata molto frizzantina del nostro podcast!!

 Ciao Amici!!! andate sul nostro podcast ad ascoltare la nostra puntata speciale con degli ospiti speciali, che si intitola "L'inte...