lunedì 3 aprile 2017

Cosa ho fatto ieri di Sharon

Ieri era Domenica 2 Aprile.
Mi sono alzata alle 8, ho fatto i   mestieri   nella casa nuova: ho fatto il letto, ho svuotato la lavastoviglie e poi mi sono vestita e sono andata a fare colazione con mio papà al bar oh preso le fette biscottate e Il caffe. 
Poi sono andata a  casa ad  ascoltare   la musica e poi ho mangiato da sola verso le  12. Ho mangiato lo spezzatino, poi ho sparecchiato, sciacquato i piatti e  li ho messi nella lavastoviglie.
Verso le 14 è  arrivato il  mio ragazzo Daniel e  siamo usciti con mio Papà   a   prendere il gelato   e poi   ho bevuto il caffe. Verso le   15 30 siamo  tornati a  casa e abbiamo ascoltato tante canzoni bellissime.   
Intorno alle 17  ho  a accompagnato il mio ragazzo Daniel   alla fermata, ho parlato un po’  con lui  e poi sono andata a messa verso le 18. Poi sono tornata nella  casa nuova, che è bellissima e io mi trovo bene. Intanto che aspettavo  mia Mamma per mangiare,  mi sono riposata. Quando è arrivata  abbiamo parlato insieme di  tante cose belle  e  poi è  arrivato   il suo  compagno    e siamo  andati  sul divano   ha  vedere  la  partita  Napoli  e  Juve, che   ha  pareggiato   1  a  1  . 

Sono  andata a letto verso le 11 e qualcosa e ho   dormito   tantissimo   .       

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....