lunedì 6 febbraio 2017

Battesimo

Ieri  che era  il 5  di febbraio c’è stato il battessimo della mia cuginetta Azzurra. Siamo  andati in chiesa,  dove  c’ erano la   madrina e il padrino che sono  amici di mia cugina Francesca  che è la mamma di Azzurra,  il  papà invece si chiama Salvatore.  Poi siamo andati al ristorante  “Villa Puccini”,  c’erano  tanti invitati, abbiamo mangiato tante cose buone e  abbiamo ballato tanti balli. Anche Azzurra ha ballato in braccio a  sua mamma  , era  molto  contenta.  Mi sono divertita tantissimo, abbiamo cantato tante canzoni, io ho cantato il volo, mi   hanno detto   che sono stata  bravissima   .  
Alla festa abbiamo fatto anche delle foto con tutti i parenti , per  lasciare dei ricordi  a Azzurra  quando  sarà  grande.
Hanno  aperto  tanti  regali, tutti molto  belli,  per esempio  un ritratto  di  Azzurra.               
Abbiamo preso la bomboniera, c’era una cornice con  la foto della mia cuginetta Azzurra e i confetti.  La  foto l’ho tenuta io  e l’ho messa  in cameretta.   

Siamo andati a casa alle sette e abbiamo accompagnato i miei nonni   a casa.


Sharon 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettura animata in biblioteca per la festa delle donne!!

  Venerdì 8 marzo c’è stata la lettura animata del libro “Margherita ci è riuscita. È stato un successone c’erano una decina di bambini a...