lunedì 27 febbraio 2017

IL MIO WEEKEND

Sabato pomeriggio sono stato a casa e ho fatto i piatti alla mamma: li ho lavati, li ho asciugati e anche asciugato le posate, poi ho messo tutto a posto nel mobile. Poi ho guardato la televisione, c’erano le partite della serie b. Come merenda ho mangiato le noci, le mandorle e anche le nocciole e ho bevuto il succo di arancia. Poi ho guardato la partita in televisione del Napoli contro L’Atalanta, dopo abbiamo mangiato la carne con le verdure. Dopo cena abbiamo mangiato la frutta, io ho scelto una banana. Dopo aver cenato ho guardato la partita in televisione della Juventus contro L’Empoli, poi sono ha andato a letto. La Domenica mattina mi sono svegliato e ho fatto colazione, poi mi sono lavato i denti e mi sono lavato la faccia. Mi sono vestito e sono andato a giocare a baskin a Como. La squadra del Millepiedi ha perso contro il Como, mentre in quella amichevole dopo abbiamo vinto. Alla fine abbiamo mangiato tutti insieme, io ho mangiato i panini con la mortadella e la sottiletta. Poi siamo ritornati al Millepiedi e io sono andato a casa a vedere la partita in televisione del Milan contro il Sassuolo.
ROBERTO 


Nessun commento:

Posta un commento

Lettura animata in biblioteca per la festa delle donne!!

  Venerdì 8 marzo c’è stata la lettura animata del libro “Margherita ci è riuscita. È stato un successone c’erano una decina di bambini a...