lunedì 5 dicembre 2016

I miei nonni e le feste di Natale

I miei nonni si chiamano Mario e Antonietta. Mi trovo bene con loro perché parliamo di tante cose belle. Sono delle brave persone. Sono attaccata sia a mia nonna che a mio nonno e intanto vado a mangiare da loro.  Sono i genitori di mia mamma e abitano vicino a noi. I miei nonni sono diventati bisnonni della mia cuginetta Azzurra, giovedì ci sarà il suo battesimo. 
Durante le feste di Natale stanno con noi nipoti e con le loro figlie.  Quest’ anno andremo a mangiare a Villa Puccini, andrò solo io perché la mamma lavora, ma mi divertirò perché sarò in compagnia, giocherò a tombola e ballerò. La Vigilia, invece, festeggerò con mio papà ma a pranzo, perché nel pomeriggio devo andare dal parrucchiere.      
 Vorrei fare un regalo per Natale ai nonni, ma non so ancora cosa.


Sharon

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....