martedì 20 dicembre 2016

Musicoterapia

Mi chiamo Simona e da circa sei anni frequento un corso di musicoterapia.
Inizialmente la sede dell’Aias era a Casciago ed il corso era tenuto dal maestro Carlo Giudici; ora la sede è a Varese e le lezioni sono svolte sempre dal maestro Carlo.
Qui mi piace andare e ho imparato molte cose: la prima è il modo di rilassarsi (che usiamo spesso); la seconda è mantenere la concentrazione; la terza è usare la musica classica (tenendo gli occhi chiusi ed entrando in sintonia con la mente).

Spero di continuare questo corso perché mi piace questa attività e mi aiuta a stare bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....