lunedì 5 dicembre 2016

Mercatino di natale

Il mercatino di Natale è stato il 27 novembre dalle 14.30 alle 17.30. Il Millepiedi ONLUS ha organizzato l’annuale mostra mercato, presso la sede di San Fermo via Monfalcone, 29 a Varese.   Ho preso due regali: il primo regalo è un porta gioielli, il secondo è una decorazione per la porta. È venuto anche il mio ragazzo che ha aiutato a preparare il caffe.  Mi ha accompagnata   al Millepiedi dove abbiamo fatto un rifresco, mi sono divertita molto e poi sono andata a casa.   

C’erano gli educatori, i compagni, i genitori e gli amici. Abbiamo fatto merenda, c’era la musica, ho comprato tante cose belle per Natale. Mi è piaciuto stare in compagnia e parlare di tante cose belle.    


Sharon

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....