lunedì 24 ottobre 2016

Lettera a S.

Io e S. siamo insieme da parecchio tempo. Sono fidanzato con S. e quando siamo ognuno a casa propria e non ci vediamo io le scrivo e lei mi scrive su Whatsapp. Ci scriviamo tutti i giorni molte cose belle e ci organizziamo per uscire.
Ci piace uscire a Varese il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio. Di solito andiamo alle Corti a bere il caffè che io le offro. Ogni tanto andiamo a mangiare qualcosa al Fuddruckers.
La vedo anche il venerdì mattina perché facciamo l’attività di spesa sociale nel supermercato dove lavora la S.
Mi piace molto stare con lei

Da Roberto 

Nessun commento:

Posta un commento

COME MAI ALCUNI FORESTIERISMI VENGONO SPESSO ALTERNATI COI TRADUCENTI ITALIANI???

Ci sono alcuni forestierismi che vengono sovente alternati con i traducenti italiani come: "tunnel" e "galleria", "...