lunedì 10 ottobre 2016

Quanto è bello ballare

Ho letto un interessante articolo sul giornale, la protagonista si chiama Kaouthar Darmoni ed è una insegnante all’Università. Nel tempo libero balla la danza del ventre che ha imparato in Tunisia dove è nata.  Oggi vive in Olanda e fa dei seminari per le donne, in cui insegna che la danza del ventre serve anche ad essere più sicure e più brave al lavoro.  Questo ballo insegna anche a muovere il bacino e gli altri muscoli e a migliorare l’amicizia con altre donne sul lavoro.


Ho letto questo articolo perché mi piace ballare, in particolare il latino americano, che ballo da tre anni. Il ballo del ventre, invece, l’ho visto alla televisione: si muovono tantissimo e sono bravissime, mi e piaciuto tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettura animata in biblioteca per la festa delle donne!!

  Venerdì 8 marzo c’è stata la lettura animata del libro “Margherita ci è riuscita. È stato un successone c’erano una decina di bambini a...