lunedì 13 marzo 2017

Albano

Il mio cantante preferito si chiama Albano. Ha una bella voce ed ha fatto tante canzoni   bellissime.    Ha   cantato una canzone anche a Sanremo io la ascolto tutti giorni dal cd. È un po’ triste la canzone, a me mi piace lo stesso. 
Albano  è il  mio  cantante preferito. Ho   ascoltato il cd di Sanremo    di quest’anno del 2017, mi piacciono le canzoni.  
Albano  ha cantato  anche  con   Romina, h anno  una  bellissima  voce e  mi  piacciono  tantissimo,    sono  i miei cantanti   preferiti.  
Mia  nonna  ha  fatto  la  foto  con Albano  quando è andato  in  Calabria, perché   gira  tutta   Italia  per  fare  i  concerti. Quando mia nonna l’ha visto   era contenta e hanno parlato di tante cose belle.   
A mia Mamma non piace Albano, perché non ascolta   la musica, non ha tempo.

Al mio amico Filippo piace davvero tanto Albano.     
  

Sharon

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....