venerdì 20 dicembre 2019

Mai di lunedì


Ieri sono andata a tagliare i capelli, anche mia mamma li ha tagliati. Siamo andate dalla zia Michela in negozio, che si trova in via Cairoli a Varese e si chiama “Mai di lunedì”. Dentro il negozio è bello, ha la musica, le forbici per tagliare i capelli e i phon per asciugarli. Oltre alla zia c’è anche Anna ad aiutarla. Michela è la sorella della mamma, è più grande di lei.


Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...