venerdì 4 giugno 2021

LE MIE PERSONE PREFERITE - CAMILLA

 

LE PERSONE CHE MI STANNO PIU’ SIMPATICHE:


- GLI AUTISTI DELL’AVT:


VITALIANO PERCHE’ MI CHIAMA TATA

ROBERTO PERCHE’ GUIDA BENE L’AVT

LEONARDO PERCHE’ GUIDA BENE

MATTEO PERCHE’ METTE LA MUSICA ALTA SUL PULLMINO

NUNZIO PERCHE’ MI CHIAMA BELLEZZA

DANIELE PERCHE’ METTE SEMPRE RADIO FRECCIA


- AL MILLEPIEDI:


IL SIGNOR MONTI PERCHE’ MI FA I COMPLIMENTI PER LE UNGHIE PITTURATE

IL SIGNOR SGARAMELLA PERCHE’ E’ SIMPATICO

IL PAPA’ E LA MAMMA DI GIUSEPPE PERCHE’ SONO SIMPATICI

IL MIO FISIOTERAPISTA ANDREA PERCHE’ MI FA FARE LA GINNASTICA TIRANDOMI UN PO’ LE GAMBE CON LA MUSICA

ANDREA MUSETTI PERCHE’ MI GUARDA UN PO’ MALE E MI FA LA FACCIA SCURA PER SCHERZARE

MAURO PERCHE’ SI SENTE QUANDO CHIACCHIERA SULL’AVT

PAOLA PERCHE’ MI PIACCIONO I SUOI CAPELLI LUNGHI

VANESSA PERCHE’ VIENE CON LA MAMMA

MARTINA PERCHE’ MI AIUTA A SCRIVERE AL COMPUTER

MARCO PALLADINI PERCHE’ MI CHIAMA GIOIA


- NEL MIO CUORE CI SONO:


LA MAMMA PERCHE’ MI AIUTA A FARE LA DOCCIA E A LAVARE I CAPELLI; C’E’ ANCHE IL NONNO GIANNI CHE MI FA IL MOSTRO DAGLI OCCHI BIANCHI

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....