venerdì 29 settembre 2023

week end con papà

 

Oggi succede che mi viene a prendere mio papà alle 16:30 e andiamo ad Angera a casa del papà e ci sto fino alla domenica sera.

A me piace fare il fine settimana sul lago maggiore.

Domattina mi sveglio, mi faccio la doccia, e vado a spasso un po' con il papi, voglio andare sul battello che mi porta ad Arona. Quando sono ad Arona voglio andare a mangiare la pasta. Mangio quella che c'è, va bene tutto.

Dopo mangiato voglio andare a vedere i negozi dei vestiti. Voglio vedere dei pantaloni bianchi per l'autunno.

Poi voglio fare una passeggiatina sul lungolago. Voglio guardare il lago maggiore.


Poi domenica farò qualcos'altro, ma non lo so ancora.


Camilla


Nessun commento:

Posta un commento

Memorial Andrea Bertoni Marco de Leverano e Alessandro croci

    Domani    4 e Domenica   5 maggio ci sarà un memorial dedicato ad Andrea Alessandro e Marco tre giocatori che purtroppo ci   sono morti....