venerdì 5 luglio 2024

LA MIA VACANZA A MISANO 2024

Martedì 11 giugno il primo turno di vacanza è partito per Misano Adriatico eravamo tanti e molto contenti per i nostri amici Jassin , Stefania Mattia, Alessio e Daniel Z, era la primissima vacanza con il millepiedi .

Il ritrovo era in piazza Spozio ale 7: e la partenza alle : 8:00 sul pulman abbiamo chiacchierato un casino io ero seduto vicino a Marcone un ragazzo molto simpatico che abita a Casbeno e di fronte a me avevo Claudia e la volontaria Myriam.

Verso Bologna ci siamo fermati all’ autogril a mangiare i panini che Angelo ci aveva preparato io ero al tavolino con Myriam e Claudia e abbiamo iniziato a conoscersi perché non ci eravamo mai visti visto che lei va a Morosolo e io a Sanfermo.

Quando siamo risaliti sul pulman abbiamo iniziato a fare qualche canzone e qualche dedica poi Carlo ci ha detto le camere io ero con Andrea, Mattia e Alessandro era una camera molto bella mi sono divertito soprattutto con il mio amico Ale che diceva di essere fidanzato con una ragazza milanese.

Quando siamo arrivati c’era già li Alessio con i suoi genitori e siamo andati subito in camera a mettere a posto le cose e a mettersi in costume e poi tutti in spiaggia a fare i primi bagni e i primi scherzi agli educatori .

Dopo la spiaggia una rinfrescante doccia, un rapido saluto a casa e poi a cena io ero al tavolo con Daniel S Annalisa , Graziella Yassin , Alessandro e Myriam al tavolo si chiacchierava tantissimo soprattutto Daniel che parlava in inglese dopo cena siamo usciti a mangiare un gelato.

Nei giorni seguenti siamo stati in spiaggia abbiamo fatto i bagni , raccolto conchiglie, giocato a petanque e bocce Giovedì pomeriggio pioveva e quindi Myriam ci ha insegnato a giocare a Burraco e poi siamo andati a fare gli acquisti io ho preso una chiavetta USB e due braccialetti per i miei piccoli amici Christian e Mattia.

Questa vacanza mi è piaciuta a parte che ero un pochino triste per vari motivi mi era appena morto mio nonno Raul e mi mancava Luca P e la mia Camilla vorrei ringraziare la volontaria Myriam perché mi ha aiutato quando avevo bisogno di un supporto morale.

Jacopo







































Nessun commento:

Posta un commento

BASKIN

  il baskin deriva dal basket e significa basket integrato, perché possono giocare sia i disabili che i normodotati ci sono 4 canestri du...